Juventus, Marotta su Icardi: "Si tratta di una suggestione, è fantacalcio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Marotta chiude a Icardi: “È pura fantasia”

Le parole del direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, sul mercato bianconero.

L’estate deve ancora iniziare, ma il mercato è già entrato nel vivo per quasi tutti i club italiani. Tra i più attivi c’è ovviamente la Juventus, squadra sette volte campione d’Italia che, come ogni stagione, mette in atto una mini rivoluzione. Tra i pali non ci sarà più Buffon ma è già arrivato Perin. E in attacco si rincorrono numerose voci suggestive.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Intervistato a margine della presentazione del libro ‘La fine del calcio italiano’ di Marco Bellinazzo, l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha fatto il punto sul mercato. Queste le sue dichiarazioni, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “L’interesse per Cancelo c’è ed è forte. Si tratta di un ottimo giocatore, il profilo di giocatore che stiamo cercando. Ma al momento non esiste una trattativa“.

Juventus, Beppe Marotta: “Per Higuain non ci sono offerte

Tra i temi caldi in questo periodo in casa bianconera vi è il futuro di Gonzalo Higuain, per molti dato in partenza. Ma Marotta è cauto: “I giocatori sono incedibili fino al momento in cui gli stessi non chiedono di essere ceduti. Nel caso di Higuain non ci è mai pervenuta da parte sua una richiesta in tal senso e non sono nemmeno arrivate offerte“.

Su Emre Can invece trapela un ottimismo convincente: “I contatti coi suoi rappresentanti sono già avviati e sono a buon punto. Auspichiamo che nel giro di una decina di giorni si possa arrivare alla conclusione dell’operazione“.

Marotta e la ‘fantasia’ Icardi

Su tutti, però, a far sognare i tifosi della Juve è un nome in questo inizio estate: Mauro Icardi. Il capitano dell’Inter infatti farebbe impazzire l’ambiente non solo per le indubbie qualità, ma perché strappato a una rivale storica. Tuttavia, per ora non c’è nulla più che qualche indiscrezione, come confermato da Marotta: “È una suggestione. Sicuramente parliamo di un ottimo giocatore, che è dell’Inter. Poi notizie giornalistiche ce lo hanno avvicinato, ma tutto questo rientra nella fantasia e nel fantacalcio“.

Nel video tutti i gol di Icardi contro la Juventus:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2018 20:01

Milan, Marco Fassone: “Dobbiamo prendere spunto dalla Juventus”

nl pixel